quinta-feira, 9 de setembro de 2010

Diplomata Mario Trampetti morre em Nápoles, vítima do coração

O primeiro conselheiro da Embaixada da Itália no Brasil e ex-cônsul geral da Itália em Curitiba, Mario Trampetti, morreu, aos 51 anos de idade, segundo consta, vítima de problemas cardíacos, na madrugada de quinta-feira (09.09). Ele se encontrava de férias em sua terra natal, onde será sepultado.

Le piú sentite condoglianze dei direttori, professori e alunni della scuola Parlando Italiano Ltda.

As mais sentidas condolências dos diretores, professores e alunos da escola Parlando Italiano Ltda
.

3 comentários:

Anônimo disse...

In questo momento cosi triste, faccio una preghiera pel la sua anima.Che sia con il Buon Dio! Ho lavorato presso il Consolato d´italia a Curitiba al tempo di Dott. Trampetti il quale è stato bravissimo con il personale ed i cittadini italiani e brasiliani in generale.
Abbraccio la famiglia con il cuore contrito...
Silvana Maines Gomes - Curitiba, PR

girlanep disse...

Carìssimi Famigliari,
La perdita subita di Mario Trampetti è per noi motivo di dolore e di sincera commozione. Vi giungano le nostre piú sentite condoglianze. HJumberto Pradi e Famiglia Jaraguá do Sul-SC- Brasile

CAI disse...

La notizia della morte del Dr. Mario Trampetti ci ha molto commossi. Bravissima persona. Abbiamo avuto l´occasione di lavorare con lui nel suo periodo como Console General d Italia a Rosario - Argentina, nel nostro volontariato del Comitato di Assistenza agli Italini,nel quale ha molto partecipato per l´aiuto agli anziani italian indigenti. Facciamo una preghiera per la sua anima, e le condoglianze alla sua famiglia.
Commissione Direttiva del C.A.I.