quarta-feira, 4 de março de 2009

Germania e Brasile fine settimana di sondaggio sui ristoranti italiani

Notiziario Italic Business News News ITALIA PRESS agenzia stampa - N° 43 - Anno XVI, 04 Marzo 2009, 20:47:00

Roma - I ristoranti italiani di Brasile e Germania saranno, nelle prossime ore, al centro di una intensa attività di maling e sensibilizzazione volta a promuovere la loro adesione al sondaggio lanciato nei giorni scorsi Think tank News ITALIA PRESS sulla ristorazione italiana nel mondo in occasione della X Convention Ciao Italia, in programma a Bari e Lecce dal 15 al 18 aprile 2009.
Sulla Germania il sondaggio è stato pubblicato sul numero in distribuzione questa settimana de Il Corriere d'Italia. Attraverso il settimanale italiano più diffuso in Germania il sondaggio raggiungerà migliaia di ristoratori italiani. In Brasile è Antonello Monardo, imprenditore e delegato per Brasilia della Camera italo-brasiliana di Commercio e Industria di San Paolo, ad essersi assunto la responsabilità di promuovere sulla ristorazione italiana nel Paese il sondaggio.
Il sondaggio è volto a rilevare una serie di informazioni funzionali a tracciare il quadro dello stato di salute della ristorazione italiana nel mondo e a delinare il quadro delle priorità che questa fascia di impresa italiana nel mondo pone alle Istituzioni nazionali, ma anche al territorio e alle categorie produttive italiane.
Il sondaggio è rivolto a tutti i ristoratori italiani che operano all'estero, indipendentemente dal fatto che siano o non siano soci Ciao Italia.
I risultati del sondaggio saranno resi noti il 14 aprile 2009 in occasione della Conferenza Stampa della Convention, in programma a Bari.
La scheda di sondaggio compilata in tutte le Sue parti, esclusivamente dal titolare del Ristorante o dall'Amministratore della società titolare del ristorante, deve pervenire all'e-mail sondaggio@thinktanknewsitaliapress.it entro il 1° aprile 2009
News ITALIA PRESS

Nenhum comentário: